CCCP – FEDELI ALLA LINEA
Dopo il successo della mostra “Felicitazioni! CCCP – Fedeli alla linea 1984-2024” presso i Chiostri di San Pietro di Reggio Emilia e del “Gran Gala Punkettone di parole e immagini” al Teatro Romolo Valli, e le tre date sold out all’Astra Kulturhaus di Berlino con il concerto “CCCP in DDDR”, i CCCP-Fedeli alla linea sono pronti a tornare sulle scene italiane. Il loro tour “In FEDELTÀ la LINEA c’è” riprenderà a maggio e, a grande richiesta, si aggiunge una nuova data il 29 agosto presso l’Esedra di Palazzo Te a Mantova.
A 40 anni dal loro primo EP, “Ortodossia”, Giovanni Lindo Ferretti, Massimo Zamboni, Annarella Giudici e Danilo Fatur torneranno a esibirsi nei principali festival italiani, offrendo uno degli eventi più attesi dell’estate 2024. Lontani da un’operazione nostalgica e sempre liberi da etichette e confini, i CCCP-Fedeli alla linea si preparano a confrontarsi con il mondo di oggi, con performance che spaziano tra il sacro e il profano e con il loro iconico slogan “Produci, consuma, crepa” che resta più attuale che mai. Un ritorno che celebra il loro impatto duraturo e la capacità di influenzare generazioni di fan con la loro musica e il loro messaggio.
Data dell’Evento
Giovedì 29 Agosto 2024
Orario dell’Evento ore 21:00
Luogo Esedra di Palazzo Te, Mantova
Dettagli Evento L’inizio è previsto per le 21:00. Si raccomanda di verificare eventuali modifiche all’orario sui canali di Mantova Live nei giorni precedenti l’evento.
Biglietteria I biglietti sono disponibili su Ticketmaster, Ticketone e presso la biglietteria del Teatro Sociale di Mantova durante gli orari di apertura.
Comments are colsed